oggi, il 14 dicembre, nasce una persona che ormai è entrata nel mio cuore. che un anno fa odiavo ma che adesso amo con tutto il cuore. mi pento davvero tanto di averla odiata, ero così ingenua da non rendermi conto che fosse una persona dolcissima, con un gran cuore e che avesse una voce stupenda lei è vanessa anne hudgens. lei che mi ha fatto sognare tutti questi mesi con la sua musica, le sue canzoni che mi facevano cantare anche nei momenti peggiori. lei che ci è sempre stata a farmi sorridere. perchè basta solo una sua foto per farmi stare bene. non basta un semplice grazie per ringraziarla di tutto. lei non se ne rende conto di quanto sia importante per me, e per altri fan che la amano davvero. vanessa, so che questo tu non lo leggerai mai, ma spero che un giorno capirai quanto sei importante per me. buon compleanno mia vanessa, spero che siano i migliori di tutta la tua vita. +21
poi tizz è stupenda in queste foto <3 (quando le ho viste sono morta u.u)
oggi, il 14 dicembre, nasce una persona che ormai è entrata nel mio cuore. che un anno fa odiavo ma che adesso amo con tutto il cuore. mi pento davvero tanto di averla odiata, ero così ingenua da non rendermi conto che fosse una persona dolcissima, con un gran cuore e che avesse una voce stupenda lei è vanessa anne hudgens. lei che mi ha fatto sognare tutti questi mesi con la sua musica, le sue canzoni che mi facevano cantare anche nei momenti peggiori. lei che ci è sempre stata a farmi sorridere. perchè basta solo una sua foto per farmi stare bene. non basta un semplice grazie per ringraziarla di tutto. lei non se ne rende conto di quanto sia importante per me, e per altri fan che la amano davvero. vanessa, so che questo tu non lo leggerai mai, ma spero che un giorno capirai quanto sei importante per me. buon compleanno mia vanessa, spero che siano i migliori di tutta la tua vita. +21
Group: Member Posts: 678 Location: USA, no way ù-ù
Status:
caVolo sono stupende *-* quella con ash&sele la amo <3
every precious moment's now a waste - nessie poo - nick j.
Got the news today But they said I had to stay A little bit longer and I'd be fine When I thought it'd all be done When I thought it'd all been said A little bit longer and I'll be fine But you don't know what you got 'til it's gone.And you don't know what it's like to feel so low And every time you smile or laugh you glow You don't even know, no, no. You don't even know. All this time moves by Still no reason why A little bit longer and I'll be fine. Waitin' on a cure But none of them are sure A little bit longer and I'll be fine But you don’t know what you got 'til it's gone You don’t know what it’s like to feel so low. And every time you smile or laugh you glow You don’t even know, no, no. You don’t even know, no, no. You don’t even know, no. But you don't know what you got 'til it's gone. And you don't know what it's like to feel so low, yeah! And every time you smile or laugh you glow You don’t even know! Yeah! So I'll wait 'til kingdom come. All the highs and lows are gone. A little bit longer and I'll be fine. I’ll be fine. thanks nick 06-11-09
i'll always love nelena, because they are precious